Un elenco di strutture di parchi giochi per il divertimento garantito a tutta la famiglia: questo è il progetto di Fassalandia, iniziativa lanciata dall'associazione turistica della Val di Fassa.
Diverse le strutture individuate per realizzare questo ideale percorso a tappe attraverso tutta la valle dove i bimbi sono protagonisti assoluti, anche grazie al ricco e diversificato programma di animazione ed intrattenimento offerto da ciascun parco, con laboratori, corsi di creatività e passeggiate nella natura. Oltre ai parchi nei paesi di fondovalle e in quota, il progetto Fassalandia prevede l’organizzazione settimanale di alcune attività dedicate esclusivamente ai bambini, come le giornate di avvicinamento all'arrampicata con guida alpina per bambini da 7 a 14 anni o le escursioni pomeridiane con il naturalista.
Appartengono ai parchi Fassalandia il parco Babylandia a Moena, il Kinderpark Ciampedie in quota a Vigo di Fassa, Minigolf Panorama e Fassaland a Pozza di Fassa, Ischiapark a Campitello di Fassa, il Fassa Park di Canazei e il Tananai in quota nella conca del Ciampac.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento